3a43a2fb81 Come il mio riassunto dice … con Michael Keaton in un film … puoi aspettarti un buon film. Non l'ho visto fino al 2001 quando l'ho preso su VHS, ma l'ho amato fin dalla prima volta che l'ho visto. E Michael interpreta un buon villan, è irreale! Darò definitivamente un dieci su dieci. Ok, posso vedere come è nato questo film. Immagina uno sceneggiatore seduto alla sua scrivania: <br/> <br/> & quot; Hmmm … Voglio fare questo film pieno di azione su un poliziotto che insegue un criminale psicopatico estremamente pericoloso con un QI di 250 che può hackerare qualsiasi computer e uccide ancora le persone con il suo mignolo … Ma aspetta - quel film è già stato fatto 1000 volte - Ho bisogno di aggiungere un tocco per vendere questo copione. Vediamo … e se il poliziotto non può uccidere il cattivo, ma deve proteggerlo da tutte le squadre SWAT e così via … e se il poliziotto ha motivi personali per tenere in vita il cattivo … Io 'VE LO HAI! Fammi pensare … quale potrebbe essere la ragione per cui il poliziotto lo vuole vivo … il cattivo è un testimone? .. non è mai stato fatto prima. E se fosse necessario catturare un criminale diverso? no … è già stato fatto prima, in più richiederebbe due tipi di pazzi casted .. troppo costosi. Aspetta, ho capito: il cattivo è l'unica persona al mondo che ha un bonemarrow compatibile con il figlio leucemico del poliziotto! Wohoo! Che trama! & Quot; <br/> <br/> Quando Hollywood realizzerà che l'originalità richiede più che cambiare alcuni dettagli della trama in giro. Questo film è una merda. Era così brutto che faceva male vederlo. dopo aver letto la maggior parte dei commenti su questo film ho pensato di mettere i miei 2 centesimi in …. un sacco di te sembra aver preso questo modo di film sul serio …. non guardarlo come il thriller che dovrebbe sono stato … ma è come la commedia o lo guardi nel senso di un film d'azione senza cervello … Keaton è stato divertente da morire (forse non intenzionalmente) ma divertente comunque … Garcia sembrava stranamente fuori posto ma questo ha aggiunto all'ilarità … quindi se ti piacciono gli scatti con divertenti fodere … guarda le misure disperate …. sarai ancora ridendo il giorno dopo Andy Garcia e Michael Keaton recitano in un oscuro thriller d'azione. Anche se Keaton fa bene (cast contro il tipo), Garcia è in auto drive e non consegna la magia da Hoodlums. La storia è prevedibile e abbastanza semplice, facendo appello solo ai fanatici dell'azione. <br/> <br/> Mi ha sorpreso vedere Michael Keaton come il cattivo in questo film, ma lo fa bene e merita il massimo riconoscimento per questo adeguato thriller . Voto = 2/5 Il titolo della mia recensione dice tutto, davvero.Shroeder e Klass hanno preso un tipo di film che di solito non supera il livello di intrattenimento dei popcorn (che va bene), e ha consegnato un film che può ancora essere goduto con dei buoni popcorn, ma allo stesso tempo sovverte il genere di sceneggiatura e in termini di editing, confondendo costantemente la percezione dello spettatore su chi fare il tifo e aggiunge profondità estetica in termini di colpi, situazioni e tagli molto interessanti. Questo ti odierà se sei un tipo critico di alto livello, ma se vieni preparato a vedere un film d'azione pop-corn che viene mostrato attraverso gli occhi di Barbet, Shroeder, sei nel posto giusto.
Bustlecvori Admin replied
376 weeks ago