3a43a2fb81 Quindi sembra che ci sia un dibattito sul fatto che sia fatto per la TV o un film B. Beh, sembra che sia stato creato per il cinema ma con scrittori e registi non abituati a produrre film di qualità B. <br/> <br/> I due attori principali, Thomas Ian Griffith nei panni di Mike Weston e Chris Mulkey nei panni di Jones , sono competenti, i minori meno. Se gli attori vietnamiti sembrano filippini, c'è una ragione per questo! Il lavoro con la videocamera è abbastanza buono, anche se potrei usare meno slo-mo e le scene d'azione sono frequenti e guardabili. <br/> <br/> Il problema principale è la scrittura. La storia di base è troppo stupida per valere la pena di essere descritta. I militari statunitensi sono raffigurati come pieni di giovani intellettuali che non riescono a mettere insieme una frase senza profanità. Mi chiedevo se ci fosse dell'ironia lì, ma non credo. <br/> <br/> Mettiti comodo e goditi l'azione, se puoi? Mikes farà uscire il suo amico Jonesie dalla prigione dal Vietnam, che è stato catturato un anno fa quando erano in missione. Ma anche Mike viene beccato. Sua sorella e 3 dei suoi amici, che ha addestrato nell'esercito, cercheranno di salvarli. È un bel film, una bella storia, ma le riprese sono molto esagerate. Quasi tutti i "buoni" vengono colpiti dalla pioggia di proiettili. Questo non è un film sulla guerra del Vietnam. Capita solo di essere messo lì, ma nel tempo corrente. Un Vietnam in cui i soldati devono la loro fedeltà al loro generale, piuttosto che ad un qualche governo statale. Quindi, tutti questi tizi vengono falciati senza una ragione apparente che possa eventualmente giovarli in alcun modo. E il pessimo addestramento di un esercito privato spiega la loro incapacità di colpire qualsiasi cosa spari. Bene, quello e convenienza della trama. <br/> <br/> In ogni caso, un Black Op va male e un uomo viene catturato. Quando si ritiene che non abbia conoscenze preziose, è tenuto come esca per il suo amico, chi potrebbe. Sorpresa, sorpresa, si fa vivo, portando alcuni dei suoi ex compagni marini e, beh, la sorella dell'altro ragazzo. <br/> <br/> Questo flick puzza di fatto per la TV. Ha una buona azione e una trama interessante, un po 'di recitazione, ma in realtà è solo una puzza. <br/> 5/10 Non potevo credere che un film potesse essere così goffo, ma mi sembra di sbagliarmi. Come se potessi essere indotto a credere, questo è uno di quei film che hanno una vecchia trama stanca, un sacco di azioni inutili e personaggi di cui non ti importa molto. È come se il dio del cinema avesse deciso di accovacciarsi un giorno e passare questo sudicio e digerito film di un film nel suo grande bagno e sciacquarlo nelle fogne conosciute come "Straight to Video". mercato che ospitiamo qui sulla Terra. Se vuoi vedere un grande film sul Vietnam, prova Apocalypse Now, è geniale. Tuttavia, se ti piace questo film (!), Prova Plotone. Ha un budget più ampio ed è più conosciuto, ma è quasi altrettanto stupido. L'ho visto di recente su cavo e ho avuto la sensazione che fosse un film per la tv. La recitazione era di basso livello e la storia era superficiale. La prima scena ha un ritmo veloce e può passare per un film, ma dopo tutto questo è uno scherzo. Era pieno di buchi nella trama, e fa tutto contro il buon senso. La sceneggiatura ha anche scene che tentano di farci sentire per i personaggi, ma falliscono miseramente. Ho ragione di non conoscere nemmeno i nomi dei personaggi, oltre all'eroe. <br/> <br/> Il dialogo sembrava come se fosse stato scritto da uno studente della scuola elementare, nonostante le numerose occasioni in cui i personaggi giurano la loro testa . Come se volesse profanità per un film di successo. <br/> <br/> So che questo commento può sembrare ironico, ma perché scrivere questi film se non c'è nulla di buono da cui uscire.
Bustlecvori Admin replied
376 weeks ago